RIPARTONO LE EASY ACTIVITIES DI THERMAESPORT

Con l’arrivo della primavera partono anche le attività all’aperto “Easy Activities” promosse dagli Hotel del Bacino Termale, tra i quali anche l’AbanoRITZ, appartenenti al club di prodotto “Thermae Sport”.

thermaesport
A partire da lunedì 31 marzo, fino al 7 giugno, sarà possibile partecipare ogni giorno e gratuitamente a passeggiate, camminate nordic walking ed escursioni in bicicletta nel territorio euganeo con l’accompagnamento di guide multilingue ed esperte.
Viene proposta una forma di accoglienza che coniuga il relax che deriva da una vacanza termale alla salute che deriva anche dallo sport, nella sua accezione più fruibile, alla scoperta del territorio: natura, enogastronomia e cultura.

terme e sport

Un’attività diversa ogni giorno in un insieme di proposte che vanno dall’escursione in bicicletta lungo l’anello ciclabile dei Colli Euganei, al trekking al monastero di San Daniele, alla visita del borgo di Arquà Petrarca, alla passeggiata dal centro di Montegrotto Terme al Monte Oliveto, a Villa dei Vescovi e al Monastero di Praglia.
Ogni uscita impegna circa 3 – 4 ore.

Il programma delle Easy Activities che si concluderà il 7 giugno, riprenderà dopo una breve pausa estiva il 25 agosto e continuerà per tutto l’autunno fino al 1 novembre.

Per consultare il calendario delle Easy Activities e per ogni informazione sulle attività di ThermaeSport:  www.termesport.it

vacanza attiva