L’AbanoRitz al centro della rete golfistica veneta

Lo scorso IGTM in Slovenia

 

Forse non tutti sanno che nello sport a livello mondiale i tre eventi più seguiti sono le Olimpiadi, i Mondiali di calcio e il Ryder Cup (il mondiale del golf); l’AbanoRitz anche quest’anno ha avuto il piacere di presenziare all’evento golfistico più importante a livello internazionale.

La fiera dell’IGTM – International Golf Travel Market è l‘evento principale per la comunità di golf che ha cadenza annuale dal 1998 e che riunisce oltre 1.300 professionisti del settore del golf da tutto il mondo per quattro giorni di networking e deal making. Con un fatturato di oltre 9,5 milioni di euro, il focus unico dell’evento sono gli incontri pre-programmati che collegano i fornitori del turismo di golf con gli acquirenti pre-qualificati (operatori di golf tour).

Presentando ogni anno una destinazione golfistica diversa, IGTM è organizzata da Reed Exhibitions, il principale organizzatore di fiere del mondo, in collaborazione con IAGTO, l’Associazione internazionale degli operatori turistici di golf, che offre una combinazione vincente di esperienza di eventi e industria per i professionisti del turismo del golf di tutto il mondo.

L’IGTM di quest’anno si è svolto a Lubiana – Slovenia lo scorso ottobre e l’AbanoRitz, attraverso Marca Treviso, il Consorzio di promozione turistica, e il suo marchio Golf in Veneto, partner di IAGTO, ha partecipato come hotel situato al centro di una rete golfistica che comprende i principali campi da golf del Veneto e facilmente raggiungibile dai vicini aeroporti veneti. A pochi chilometri dai Golf Club di Frassanelle, Montecchia, Padova e Colli Berici, infatti, vanta una posizione strategica anche per essere collocato fra i tre aeroporti veneti di Treviso, Venezia e Verona.

Grazie alla nostra rete d’impresa Golf in Veneto – Marca Treviso per darci la possibilità di essere presenti in questo importante panorama e al prossimo IGTM che verrà ospitato dal Marocco.

La brochure di Golf in Veneto

 


AbanoRitz Spa Wellfeeling Resort Italy – Abano Terme, Padova – Via Monteortone, 19
Tel. +39 0498633100 – Direct booking +39 0498633444 / 5
E-mail: abanoritz@abanoritz.it

Offerte AbanoRitz