International Golf Travel Market: l’AbanoRITZ partecipa

L’AbanoRITZ/AbanoGOLF sarà presente all’International Golf Travel Market, l’evento numero uno al mondo per l’industria del turismo golfistico, che quest’anno si incontra a Cannes per la ventesima edizione.

Oltre 500 supplier (campi da golf, resort, alberghi, enti turistici) incontreranno circa 400 buyer qualificati oltre a 100 rappresentanti della stampa internazionale specializzata. Per loro tre giorni di incontri b2b per un totale di 14mila appuntamenti.

 

Le terme e il golf

Abano, abbracciata dai Colli Euganei, nel cuore del Veneto, offre un comprensorio golfistico unico nel suo genere e l’intera regione è meta turistico golfistica ricchissima.

A pochi chilometri l’uno dall’altro e dall’AbanoRITZ si propongono ben 8 campi da golf (Golf Club Padova, Golf della Montecchia, Golf Club Frassanelle, Golf Club dei Colli Berici, Golf Club Asolo, Golf Club Villa Condulmer, Golf Club Cà della Nave, Golf Club Albarella). I primi 4 (Padova – Montecchia – Frassanelle – Berici) in particolare hanno stretto con l’AbanoRITZ una partnership di successo.

Per tutti coloro che non sanno rinunciare al piacere del green l’AbanoRITZ ha studiato un programma speciale in grado di unire i benefici di un centro benessere e di un beauty club esclusivi con il divertimento di una gara all’aria aperta.

 

International Golf Travel Market

La fiera è un’occasione di network imperdibile per intercettare il crescente interesse verso la nostra destinazione e cavalcare il trend positivo di incoming. L’Italia, e il Veneto in particolare, hanno trovato una precisa collocazione sulla mappa del golf, grazie all’edizione del 2013 che ha premiato il Veneto come “Best Undiscovered Golf Destination in the World“, grazie all’edizione 2014 di IGTM che si è tenuta a Villa Erba (Como) e all’assegnazione della Ryder Cup 2022. A questo si aggiungono il calo di vendite presso destinazioni come Turchia, Tunisia e Marocco, l’interesse dei tour operator verso nuove proposte e il numero crescente di operatori italiani membri IAGTO inseriti nel network internazionale.

A Cannes ci saremo. E per la prima volta i diversi operatori nazionali figureranno tutti sotto il cappello «Italia». Questo grazie al supporto strategico di Italy Golf & More (progetto di promozione coordinato tra regioni, Federgolf e Ministero dei beni culturali e del turismo) che ci vede nell’unica rete d’impresa di turismo golfistico d’Italia con una notevole visibilità per la nostra Regione Veneto.


Per saperne di più, visita www.abanogolf.it

Offerte AbanoRitz