8 marzo: Donne festeggiamoci!

Festa della Donna

 

 

A marzo diamo più valore all’amicizia condividendo del tempo da dedicare al dialogo, alle risate, al benessere, al relax e..al ballo!

E’ il mese dei festeggiamenti che per noi donne culminano l’8 marzo, subito dopo il Carnevalee quest’anno la Festa della Donna cade di venerdì, giorno perfetto per cominciare un week end in grande spolvero!

Si perché noi donne, spesso oberate dai numerosi impegni quotidiani, purtroppo a volte finiamo col trascurarci e trascurare alcuni rapporti che per noi invece sono molto importanti. Proprio per questo motivo, al di là delle ragioni storiche di questa festa seppur da ricordare, vogliamo proporvi e consigliarvi di prendervi del tempo: il tempo prezioso per noi stesse.

L’AbanoRitz intende celebrare tutte le donne con diverse proposte ma ci preme porre l’accento soprattutto sulla possibilità di trascorrere con le proprie amiche almeno un week end all’insegna di dolci confidenze o piccanti confessioni, brindando all’amicizia!

Presentando le tue amiche/ci avrai straordinari vantaggi: innanzitutto il 20% di sconto per tutti, per un soggiorno di almeno due notti con prima colazione, più il 10% di sconto su tutti i trattamenti SPA! Per te e le tue amiche del cuore:

Preonota 'Operazione Porta un'Amica'

In programma per la serata di venerdì Cena di Gala e lezione di ballo! Ad attenderci il maestro Gianni per divertirci a ritmo di musica caraibica e latino americana 💃


Per tutte/i le/gli amanti del ballo e del tango vi presentiamo in anteprima l’evento Terme&TAnGO d’Agosto con i maestri Ricardo Gallo, Pablo Moyano e Roberta Beccarini; Musicalizador: Punto y Branca.

Saranno cinque giorni di lezioni per tutti i livelli di ballo – quattro serate danzanti di cui una serata Speciale e una di Gala, entrambe con esibizioni. Ci sarà la possibilità di prenotare un pacchetto comprensivo di soggiorno in mezza pensione, centro benessere, piscine termali, una serata con cena tipica e lezioni e serate di tango di cui due con esibizioni.

Stay tuned per ulteriori info su una vacanza olistica dedicata al Tango, all’Amicizia e al Piacere di vivere!


AbanoRitz Spa Wellfeeling Resort Italy – Abano Terme, Padova – Via Monteortone, 19
Tel. +39 0498633100 – Direct booking +39 0498633444 / 5
E-mail: abanoritz@abanoritz.it

 

Offerte AbanoRitz