{ Cibo }

Villa dei Vescovi: degustando e visitando si incontrano i produttori

Un’agenda, quella degli incontri con i produttori a Villa dei Vescovi di Luvigliano di Torreglia, che ha registrato la prima data a marzo di quest’anno e che ne vede in programma fino al 26 ottobre. Gli appuntamenti sono dedicati a tutti gli amanti dei vini e dei prodotti del territorio dei Colli Euganei e rappresentano un’opportunità per conoscere di persona alcuni dei produttori euganei e per visitare la bellissima villa patrimonio del FAI di cui l’AbanoRitz è sostenitore. La villa è aperta fino alle 18.00, orario di inizio delle degustazioni in enoteca.

leggi tutto

Riapertura del Ristorantino Vintage “Il Brutto Anatroccolo”

l 7 settembre riapre il nostro angolo di coccole solo che questa volta non saranno quelle termali ma quelle delle pietanze de Il Brutto Anatroccolo che dalla pancia arrivano al CUORE.
Note golose e frasi curiose, cibi che raccontano di noi. Niente spigoli, ma curve morbide e sapori tondi, come in AMORE.

leggi tutto

Easy barbecue: la stagione è aperta!

  Si è aperta la stagione dell’Easy barbecue nel parco dell’AbanoRITZ! Una tradizione che da circa 20 anni con la primavera e il bel tempo rende il soggiorno in hotel un’esperienza ancora più speciale. Ogni anno con l’arrivo della... leggi tutto

L’Olio Euganeo al Vinitaly

Sono ancora i giorni del Vinitaly, appuntamento immancabile per tutto il mondo del food&drink di cui ci occupiamo con la rubrica Degustibus. In questo mondo sconfinato dove il vino è solo il punto di partenza di un viaggio meraviglioso, c’è posto anche per l’olio d’oliva.  E in particolare per l’Olio Euganeo.

leggi tutto

Le novità del menù “Il Brutto Anatroccolo” primavera-estate

E’ uscito il nuovo menù primavera-estate del Brutto anatroccolo, il Ristorantino vintage nato sotto lo stesso tetto dell’AbanoRITZ Hotel. Un menù che non è (solo) un menù. E’ una proposta creativa che attinge alla tradizione per un percorso fantastico e coloratissimo alla scoperta di nuovi gusti.

leggi tutto

Un tocco di colore al tuo benessere

Soprattutto in primavera possiamo godere del potere rivitalizzante dei colori. L’hotel AbanoRITZ ha una cura particolare nelle scelte cromatiche per assicurare ai suoi ospiti una condizione di benessere ottimale e vi racconta l’antica simbologia e le proprietà benefiche dei colori.

leggi tutto

AbanoRITZ Spa Wellfeeling Resort Italy - Abano Terme, Padova - Via Monteortone, 19
Tel. +39 049 8633100 - Fax +39 049 667549 - Direct booking +39 049 8633444 / 5
E-mail: abanoritz@abanoritz.it - Skype address: Abanoritz

Pin It on Pinterest