Trilogia: La nuova terra

L’amore è la chiave per raggiungere l’equilibrio mentale ed emotivo

la trilogia di elena grillo

Ogni esperienza ci insegna che nulla accade per caso

Si svolgerà domani pomeriggio sabato 28 maggio, alle ore 19.00, presso il Caffè delle Terme in Piazza Mercato a Montegrotto Terme la presentazione della Trilogia di Elena Grillo “La nuova terra”.

Erika e Lorenzo, due giovani innamorati, dai poteri paranormali, vengono reclutati da un gruppo di Ribelli, con a capo i progenitori extraterrestri della razza umana, per porre fine alla millenaria schiavitù in cui gli abitanti della Terra erano stati sottomessi da due razze aliene presenti, ma sapientemente nascoste da sempre, sul nostro Pianeta. Dopo la disattivazione dell’intero Sistema satellitare ed elettrico, i terrestri sono costretti a ricominciare una vita completamente diversa, priva di internet e denaro, facendo i conti, soprattutto, con i propri demoni interiori. Erika e Lorenzo, grazie anche alla nascita del figlio David, Signore del Tempo e dello Spazio, capiscono che l’amore è la chiave per raggiungere l’equilibrio mentale ed emotivo, tanto da riuscire a fare breccia nelle coscienze, dapprima ostili, degli alieni, trasformandoli in amici e compagni di vita, fino alla spasmodica ricerca di una coabitazione pacifica sulla Nuova Terra.

elena grillo

Elena Grillo

Elena Grillo è nata e cresciuta al Lido di Venezia, si è trasferita a Montegrotto Terme, in provincia di Padova, all’età di 27 anni. Nella città termale lavora, vive col marito e coi tre figli.
Fin da piccolissima si è sentita attratta da tutto ciò che va oltre le cose materiali, passando attraverso un’intensa conoscenza della fede cristiana, alla lettura di numerosi libri di genere trascendendale, fino ad approdare ad una visione molto aperta della vita come pura esperienza dell’anima. Aperta e socievole, è alla continua ricerca di nuovi stimoli creativi, barcamendandosi tra famiglia, casa, lavoro e la passione per la scrittura. Il suo sogno è poter condividere con tutti l’approccio positivo nei confronti di ogni esperienza di vita, nella certazza assoluta che nulla accade per caso. Il libro è nato dal desiderio dell’autrice di creare nei lettori il bisogno di ricercare in se stessi il vero scopo della propria vita, di instillare in loro la certezza che tutto è possibile e che la vita è un’esperienza meravigliosa se vissuta con consapevolezza.

É possibile acquistare il libro comodamente on line su Amazon >>> oppure nel circuito IBS >>>

trilogia la nuova terra

Offerte AbanoRitz