…TO BE CONTINUED FOR ABANORITZ VALUE: I CONCERTI DEL 2018 BY KLYO MUSIC

 

Dopo l’importante anniversario dello scorso anno, la parola d’ordine dellAbanoRITZ per il 2018 è valorizzazione. Il senso e l’obbiettivo è riconoscere valore – etimologicamente avere una virtù – a tutto quello che in questi 50 anni abbiamo costruito, dare valore a ciò che siamo diventati, alla nostra storia passata e alle energie che ci spingono verso il futuro. Iniziative diverse compongono un percorso che vuole dare nuova luce alla nostra tradizione, interpretandola e proponendola attraverso soluzioni contemporanee, che sappiano parlare anche a chi ancora non ci conosce.

Proprio per questo le nostre proposte culturali e musicali continuano anche nel 2018 con la collaborazione Klyo Music, impegnata nella promozione della musica di qualità e dei giovani musicisti, così come degli esecutori più affermati con il festival The Colors of Music in the World.

Da gennaio a giugno la splendida Sala degli Specchi ospiterà concerti di musica classica, per un’offerta musicale ricca e variegata che, con il suo linguaggio universale, riunisce gli ospiti italiani come quelli internazionali in un incontro emozionante che supera le barriere linguistiche.

 

Il calendario dei concerti

 

VENERDÌ 26 GENNAIO, ORE 21:15

Eufonia e Oltre
Una chiave alchemica per poter cogliere la bellezza che ognuno custodisce dentro di sè.
Andrea Tosi, pianoforte
Special Guest Ilaria Lenzini, danzatrice

VENERDÌ 16 FEBBRAIO, ORE 21:15

Fantasia Lirica
Famose arie tratte dalle opere del melodramma italiano con fantasie d’opera
De Anna Medea, soprano
Antonio Camponogara, pianoforte

MARTEDì 24 APRILE, ORE 21:15

Sello – Entremont
Classe, eleganza, presenza, talento, emozione.
Luisa Sello, flauto
Philippe Entremont, pianoforte

VENERDÌ 18 MAGGIO, ORE 21:15

Suchan – Sello – Sabia
Martina Suchan, violoncello
Luisa Sello, flauto
Aurora Sabia, pianoforte

VENERDÌ 8 GIUGNO, ORE 21:15

Goldberg Ensemble

 

[button link=”https://blog.abanoritz.it/wp-content/uploads/2018/01/2018-The-colors-of-A3_.jpg” newwindow=”yes”] Scarica la locandina dei concerti[/button]

 

Offerte AbanoRitz