Terme Euganee: un Veneto nascosto, chic e alternativo.

Per le donne che cercano un week-end di riposo e benessere non c’è nulla di meglio che affidarsi ad una SPA in uno dei luoghi termali più incantevoli d’Italia: le terme Euganee.

Il benessere è notoriamente una questione cui le donne affidano molti sforzi, impegno e attenzione. Perciò, sempre più spesso, signore e giovani ragazze ricercano, durante le vacanze, un luogo che conceda la possibilità di avere opere d’arte, cultura e storia a portata di mano, sport e bellezze naturali nei dintorni, ma anche la possibilità di rilassarsi in un centro wellness.

E c’è una zona d’Italia, i colli Euganei e le terme di Abano e Montegrotto, che garantiscono tutto questo. Alcuni dei migliori alberghi della zona garantiscono la possibilità di avere offerte speciali che comprendono massaggi, cure termali e trattamenti specifici per la salute e per la bellezza come per esempio l’hotel Abano Ritz.

Gli alberghi di questa zona inoltre hanno saputo fare tesoro degli sproni che arrivavano dalle istituzioni e hanno cominciato a fare sistema tanto da unirsi in un gruppo di quattordici hotel denominato TAS.

Ma cosa potete visitare in questi luoghi? Innanzi tutto uno splendido parco naturale regionale che può offrire splendide bellezze paesaggistiche. Poi le campagne venete, con le strade dei vigneti e l’ottima gastronomia locale. Le invidiabilissime meraviglie di città d’arte quali Padova, Verona e Venezia.

Centri di divertimento come Gardaland per passare giornate indimenticabili con i figli. Campi da golf che sapranno allettare i vostri mariti spingendoli a cimentarsi con el 18 buche del golfclub Montecchia o del Frassanelle, campi storici, disegnati da architetti celebri come Japelli creatore dello splendido caffé Pedrocchi di Padova.

Un viaggio per visitare un Veneto alternativo in compagnia della famiglia che potrà concludersi ogni sera con un bagno nelle piscine termali degli hotel di Abano Montegrotto Terme o nella SPA dell’Abano Ritz, affidandovi alle cure di professionisti del benessere.

Un viaggio indimenticabile, una vacanza da sogno quella alle Terme Euganee.

Articoli correlati

Guerra alle zanzare Le zanzare si preparano all’estate 2016 Ecco i consigli per mettersi al riparo dal fastidioso insetto  e godersi tranquillamente un’estate senza punture Tempo di vacanze? Forse per alcuni, ma per tutti è certamente già l’ora di fare i conti con le tradizionali visite ...
Il gelato alla cannabis Nasce "Fior di Cannabis", il primo gelato al mondo alla cannabis Dolce, delicato, fruttato, sano e...legale È “Fior di Cannabis”, il primo gelato al mondo a base di fiori di cannabis che farà il suo esordio ufficiale sabato 2 aprile prossimo presso le gelaterie “Perlec...
#Salute della #donna La medicina al servizio del benessere femminile   Convegno dedicato alla salute di genere il 27 gennaio al Cam di Monza   Tra le sfide che la medicina del XXI secolo è chiamata ad affrontare, quella del saper dialogare con la complessità e ricchezza dell’e...
#Tango e vita di #coppia Il cuore del tango è l’incontro di due persone parlarsi con un abbraccio Il ballo aiuta la coppia a conoscersi meglio, parola di psicoterapeuta, ed entra nella vita di coppia. Alcuni modi di relazionarsi sperimentati in pista possono essere messi in pratica anche nell...
Offerte AbanoRitz