Siamo quasi giunti al termine dei lavori: et voilà!

Nuove sorprese al quinto piano dell’AbanoRitz

 

Il nuovo manto della Creative “Wood”

Proprio come essere “On the road”

Grand opening..manca pochissimo!

 

Conto alla rovescia per l’imminente riapertura di sabato: è stato davvero un mese intenso e produttivo che ha portato ai risultati sperati!

E con grande orgoglio vi proponiamo gli ultimi scatti fatti in questi giorni all’AbanoRitz visto che oramai siamo proprio agli sgoccioli e, nel farlo, vi parliamo anche dell’offerta Weekend Creative’ creata ad hoc per la tipologia di camere che stanno per essere ultimate.

La proposta offre la possibilità di soggiornare 2 notti in 2 persone, con prima colazione e il pacchetto ‘Weekend Creative‘ inclusi ad un prezzo speciale, ovviamente sempre compresi anche i nostri servizi RitzVital e RitzLife.

Il pacchetto ‘Weekend Creative’ fa vivere un’esperienza unica in una delle nostre camere Creative o Design al quinto piano. Si tratta di uno spazio in continua evoluzione in cui poter trovare stanze che sono state concepite per chi desidera soggiornare in un ambiente esclusivo, elegante e di design italiano. La creatività fa da padrona per chi vuole vivere una vacanza-esperienza ad esempio provando un letto originale e per tutti gli amanti del bello e di ciò che fa tendenza!

L’offerta è valida dal 28/07/2018 al 11/08/2018.

 

Leggi di più sui lavori effettuati:

 

Aperto o chiuso per lavori..? Quello che succede a luglio all’AbanoRitz

Offerte AbanoRitz