#Shopping di #bellezza

Shopping di bellezza: più facile online con Latuabellezza.it

latuabellezza-ecommerce

Lo shopping online sta diventando sempre più il metodo preferito di acquisto degli italiani. Basta pensare che il fatturato registrato nel 2014 è salito a 24.2 miliardi, rispetto ai 14.3 miliardi del 2010.

Gli italiani si aprono dunque all’e-commerce e cercano online i prodotti e i servizi di cui necessitano, soppesando le opinioni degli altri clienti e valutando i migliori prezzi disponibili in rete.

Tra i settori di interesse ricercati online ci sono tempo libero, editoria, turismo, salute e bellezza.

Soffermandoci proprio sul settore della cosmesi e della cura della persona, un sito di particolare apprezzamento tra gli utenti è latuabellezza.it e-commerce che offre creme antirughe, prodotti cosmetici, detergenti, creme solari e make-up ma anche integratori alimentari, minerali e vitaminici di solito disponibili in farmacia e parafarmacia.

Il sito propone un vasto assortimento di prodotti cosmetici delle migliori marche, prodotti professionali e specifici per la bellezza di viso e corpo e per l’igiene della persona. A disposizione dell’utente ci sono Décleor, Galenic, Avène, Lierac ma anche Ehuphidra, Caudalie, Vichy ecc.

Latuabellezza.it offre prodotti e cosmetici non solo per l’universo femminile: disponibili in catalogo anche una vasta gamma di creme, detergenti e trattamenti specifici per l’uomo e per i più piccoli.

Il sito è facile da navigare grazie alle varie sezioni di interesse (cura corpo, uomo, pharmasalute…). Il catalogo è costantemente aggiornato con le ultime novità in fatto di creme antirughe e prodotti cosmetici in generale. Mentre i prezzi molto competitivi del sito permettono all’utente di effettuare acquisti e affari unici, e se si raggiungono i 39,90€ di spesa la spedizione è gratuita.

Un servizio clienti attivo dalle 9 alle 18 aiuterà l’utente nella scelta dei prodotti di bellezza più adatti al proprio caso. Dopo aver effettuato l’ordine (anche senza registrazione al sito), la merce arriverà direttamente a casa con corriere espresso in 24/48 ore.

Il sistema punti inoltre darà la possibilità ai più fidelizzati di accumulare vantaggi e sconti eccezionali (fino a -20€).

Offerte AbanoRitz