Primo abito in alluminio al mondo

È “Made in Italy” il Primo Abito in Alluminio al Mondo

abito alluminio mondo

 

Il primo abito al mondo in alluminio, interamente Made in Italy, sarà presentato al Chibimart di Milano dal 20 al 23 maggio  Milano, 19 maggio 2016 – Il primo abito al mondo in alluminio sarà presentato al “Chibimart“, evento internazionale dedicato agli accessori moda e bijoux che si terrà presso la FieraMilanoCity dal 20 al 23 Maggio

L’originale abito, studiato e progettato interamente in Italia, è composto da tessere di alluminio cucite singolarmente a formare giochi di colori e disegni tali da rendere l’abito esclusivo, ideale per party e feste esclusive in cui ci si vorrà distinguere con qualcosa di unico e speciale.

L’idea e la realizzazione dell’abito è di un’azienda del bergamasco, la Bandelli Line, un brand già specializzato in accessori moda.

Parallelamente alla distribuzione degli abiti in alluminio la Bandelli Line sta studiando anche la possibilità di offrire delle confezioni di tessere metalliche con gancetti da vendersi singolarmente per gli stilisti e gli amanti del fai da te che vorranno cimentarsi nella confezione del proprio abito da portare nelle serate di gala, in discoteca o ad un party.

In questo modo sarà possibile liberare la propria creatività e fantasia per creare la propria collezione di abiti dalle caratteristiche uniche, ideali per eventi molto speciali.

primo abito in alluminio al mondoIn occasione della fiera meneghina la Bandelli Line presenterà inoltre la nuova linea di bracciali “Chrystal” in alluminio, con incastonati strisce di cristalli trasparenti o ambrati in grado di regalare graziosi giochi di luci in prossimità delle ore serali e la linea “Arcobaleno“ dalle tonalità forti e accese, ideali per l’estate. “La creatività non ci manca e neppure il desiderio di confrontarci con altre prestigiose marche in una corsa che vuole avere come premio la soddisfazione del cliente – sostiene Franco BandelliL’estro e l’inventiva italiana non sono secondi a nessuno e noi di Bandelli Line, seppur appena nati, cercheremo di proporre al mercato i nostri prodotti anche all’estero in quanto il vero Made in Italy ancora oggi per noi rappresenta un valore da difendere e di cui andar fieri. A tal fine stiamo anche sperimentando la produzione di tendaggi e lampade sempre in alluminio” conclude Bandelli. L’occasione per conoscere ufficialmente i nuovi abiti in alluminio è dal 20 al 23 maggio presso lo stand della Bandelli Line della “Chibimart”, il punto di incontro internazionale dedicato alle ultime proposte innovative ed agli  stili che saranno protagonisti nella prossima stagione in tema di accessori moda e bijoux

Offerte AbanoRitz