Presentazione progetto "Il Sito delle Donne"

Il 30 giugno scorso, presso Presidentino 360°Food Lab a Padova, Ida Poletto ha presentato il progetto Sito delle Donne ad un ristretto numero di amiche e conoscenti che, con lei, condividono lavoro, interessi e attenzione al mondo femminile.
L’incontro, all’ora dell’aperitivo, è stato allietato dalle gustose creazioni dello chef Nicola Cogo e da flute di spumante rigorosamente rosè.
Ida Poletto ha spiegato la scelta di creare un nuovo sito dedicato alle donne, a coloro che come lei hanno molteplici interessi, primo tra tutti il lavoro, al quale dedicano la maggior parte del proprio tempo, ma che sono spesso coinvolte nella collettività e nella comunità in cui operano. Il Sito delle Donne nasce per essere un luogo dove incontrarsi, confrontarsi, ridere insieme, ma anche fare business, condividere esperienze e situazioni, insomma vivere la propria quotidianità.
Noi donne siamo sempre impegnate su più fronti e difficilmente riusciamo a rinunciare a qualcosa, anche a costo di sacrificare il nostro tempo “libero”. Il Sito delle Donne, ha spiegato Ida Poletto, vuole raggruppare associazioni al femminile, imprenditrici, donne che hanno vissuto esperienze simili o diversissime, ma comunque attive in tutti i campi, per interagire con maggiore facilità, confrontarsi liberamente ed avere uno spazio più ampio dove “incontrarsi”.
La proposta ha raccolto i consensi di tutte le donne presenti che, con molta soddisfazione per Ida, hanno capito immediatamente le potenzialità di questo nuovo progetto e ne hanno colto lo spirito, proponendo argomenti di discussione, temi di loro interesse e progetti in linea con gli obiettivi.
Al termine della serata è stata consegnata a tutte le signore intervenute una profumata mela rossa, ricca di significati…
Certamente quest’estate porterà molto frutto!

Offerte AbanoRitz