Future Vintage Festival 2023: viaggio senza tempo tra arte, musica e lifestyle

Siamo arrivati alla 14sima edizione del Future Vintage Festival, manifestazione del life style e della comunicazione che ogni anno affolla il Centro Culturale San Gaetano di Padova. Il palazzo, ex tribunale del XVI secolo nel cuore della città, opera di Scamozzi con una ristrutturazione in vetro e acciaio, è il perfetto simbolo di fusione tra passato e presente, quindi location ad hoc per ospitare dall’8 al 10 settembre l’edizione Timeless, dedicata a ciò che trascende i limiti del tempo.

L’evento anche quest’anno proporrà un’originale combinazione di moda, design, musica e spettacolo per ridisegnare l’ideale del vintage con un nuovo concetto moderno, giovane e non convenzionale: il valore della conoscenza applicato all’innovazione. Tre giorni ricchi di appuntamenti, incontri, serate, esposizioni e concerti. Passato e futuro, artigianato e tecnologia: ecco il “senza tempo” che propone l’edizione 2023 mantenendo comunque un gusto sempre contemporaneo.

I luoghi del Festival:

  • CENTRO CULTURALE SAN GAETANO – Shopping, Incontri con gli ospiti, Tendenze, Ispirazioni, Esposizioni.
  • GIARDINI DELL’ARENA – Conferenze e Aperitivi culturali.
  • PARCO DELLA MUSICA – Aperitivo ufficiale, Dj set e concerti.

Si gioca sulla contaminazione e sull’ossimoro temporale Future-Vintage, legando l’arte neoclassica all’intelligenza artificiale. Future Vintage Festival vi trasporterà in un luogo dove il tempo cessa di esistere e rimane solo l’essenza del momento.

Per partecipare, trovate varie combinazioni di biglietti nel sito internet del Future Vintage Festival e per il soggiorno, all’AbanoRitz potrete godere del relax termale e della comodità di un autobus di linea diretto al centro di Padova.

Per gli appassionati del vintage, questa è una manifestazione imperdibile. Il Future Vintage Festival è per vivere un’esperienza senza tempo, in cui si possono ammirare opere di artisti neoclassici e di intelligenza artificiale, ascoltare la musica di dj e band emergenti, fare shopping tra gli stand di abbigliamento e design, partecipare a incontri e conferenze con ospiti d’eccezione. E dopo una giornata intensa, potrete rilassarvi nelle terme dell’AbanoRitz, un hotel che è casa, a pochi chilometri da Padova, dove uno dei nostri mantra è proprio questo: il passato non è mai stato così presente!

Vi aspettiamo!

Offerte AbanoRitz