L'assicurazione auto pensata per le quote rosa

Niente maschilismo o facili connubi “donna-volante”

L'assicurazione auto pensata per le quote rosa

Genertel Donna è l’assicurazione auto pensata per far risparmiare il pubblico femminile alla guida

Ogni anno il mercato delle assicurazione auto sembra subire impennate nel costo delle polizze: le assicurazioni on line sono una soluzione, perché offrono tariffe più contenute, dal momento che queste compagnie hanno costi minori di gestione delle pratiche perché effettuano tutto in via telematica rispetto a quelle tradizionali. Un’altra soluzione è affidarsi ai comparatori on line, come SuperMoney, che propongono la miglior offerta in base alle proprie esigenze: proprio in questo settore, quello delle migliori offerte, si colloca Genertel Donna, il prodotto “rosa” inserito tra le opzioni di preventivo assicurazione auto Genertel.

Genertel, assicurazione on line del Gruppo Generali, ha raddoppiato la convenienza per le quote rosa: al risparmio dettato dall’on line si sommano i benefit per il pubblico femminile che assicura il proprio veicolo.

Genertel donna: quali sono le garanzie standard?

Genertel Donna, “l’assicurazione auto a misura di donna” offre alcune garanzie che, in alcuni casi, possono fare più comodo a una donna che a un uomo in caso di “emergenza stradale:”

  • Bonus taxi: nel caso in cui l’auto dovesse restare dal meccanico in seguito a un sinistro, Genertel Donna garantisce gli spostamenti quotidiani, ad esempio per recarsi al lavoro o accompagnare i figli a scuola, rimborsando le spese per il taxi fino a 100€.
  • Assistenza stradale: nel caso di gomme a terra, batteria scarica o auto dal meccanico in seguito di un incidente si può chiamare il numero verde di Europ Assistance e richiedere assistenza con la possibilità di riparazioni sul posto, con intervento carro attrezzi, consegna di vettura sostitutiva, pagamento di spese d’albergo e tanti altri servizi.
  • Assistenza legale: risarcimento delle spese legali fino a 15mila euro in caso di controversie legate a incidenti che hanno coinvolto il proprio veicolo.
  • Protezione imprevisti: risarcimento per la perdita delle chiavi e della patente, rimborso delle spese d’immatricolazione in caso di furto o distruzione del veicolo, rinuncia alla rivalsa quando il veicolo non è in regola con la revisione e altro ancora.

Genertel Donna: quali sono le garanzie opzionali?

L'assicurazione auto pensata per le quote rosaCome per le altre polizze assicurative anche Genertel Donna offre la possibilità di aggiungere all’assicurazione auto delle garanzie opzionali. Vediamo quali sono:

  • Assistenza Quality Driver: offre protezione e assistenza in caso di incidente o furto dell’auto attraverso la semplice installazione della scatola nera Quality Driver Box. Grazie all’esclusivo sistema premiante basato sulla qualità di guida, in occasione del rinnovo della polizza ci si può garantire un riaccredito – sotto forma di sconto – fino al 25% del premio pagato l’anno precedente.
  • Bonus protetto: in caso di sinistro con colpa garantisce la stessa classe di merito Genertel anche al rinnovo, evitando così gli effetti del malus.
  • Infortuni del conducente: protegge chiunque sia alla guida del veicolo assicurato a seguito di incidente con colpa; include anche il rimborso per le spese di cura, la diaria da ricovero e ingessatura, il rimborso spese per raggiungere un centro medico specializzato, l’indennità per invalidità permanente o morte;
  • Furto e Incendio: protegge l’automobilista dai danni subiti dall’autovettura in caso di incendio (qualunque ne sia la causa) e in caso di furto, anche tentato o parziale, compreso il tentativo di scasso.
  • Atti vandalici, Eventi atmosferici e Cristalli: è la garanzia che risarcisce i danni causati da atti vandalici, eventi naturali “catastrofici”e da ciò che causa la rottura dei cristalli.
  • Kasko e Minikasko: offrono una copertura completa dei danni subiti dal veicolo in caso di sinistro con colpa con un altro veicolo a motore identificato (Minikasko e Kasko); urto contro ostacoli, ribaltamento o uscita di strada (Kasko).
  • Offerta Multiprotezione: sconti in caso di acquisto di più garanzie

Se a Genertel Donna si decide di aggiungere delle opzioni aggiuntive, la compagnia offre sconti in caso di acquisto di due garanzie tra Furto e Incendio, Atti Vandalici/Eventi Atmosferici/Cristalli, Minikasko o Kasko:

  • 10% di sconto sulle garanzie scelte e sull’RC Auto, con acquisto di 2 garanzie;
  • 15% di sconto sulle garanzie scelte e 10% di sconto sull’RC Auto, con acquisto di 3 garanzie.

In più, con Genertel Donna, se si ha un’età compresa tra i 30 e i 40 anni, l’ultimo mese di polizza è regalato, si pagano solo 11 mesi.

Genertel Donna: come ottenere un preventivo

Stipulare la polizza Genertel Donna è molto semplice: basta richiedere un preventivo all’800.20.20.20 oppure su www.genertel.it, e Generali garantisce il blocco della proposta dalla richiesta di preventivo alla stipula della polizza, fino ad un massimo di 12 mesi.

Offerte AbanoRitz