#Idee di #Donne contro la #crisi

5 segreti per fare la differenza

ok management

Idee e soluzioni in tempi di crisi. #OkManagement

Ok Management! è un network di donne consulenti d’azienda nato nel 2013 a Padova. L’obiettivo è quello di affiancare gli imprenditori nell’individuare strategie diverse per superare la crisi e, contemporaneamente, di sostenerli nel creare un ambiente di lavoro dove i propri dipendenti possano essere efficienti perché “stanno bene”.

Claudia Mandarà

Claudia Mandarà

Questa realtà ha avuto inizio con l’incontro tra la dott.ssa Jessica Traverso, consulente di marketing, e la dott.ssa Claudia Mandarà, psicologa, che hanno deciso di proporre percorsi di cambiamento in azienda che tenessero conto sia dei processi che delle persone.

Jessica Traversp

Jessica Traverso

Con l’andare dei mesi” – spiega la dott.ssa Traverso – “ci siamo rese conto che i nostri clienti ci ponevano domande a cui non avevamo risposta. Abbiamo quindi pensato di allargare il gruppo scegliendo altre consulenti che fossero eterogenee per competenze ma affini nello spirito e nel modo di vedere la consulenza”. A inizio 2015 sono stati ufficializzati i primi nuovi ingressi: la dott.ssa Lara Bertoncello, consulente del lavoro e collaboratrice dello “STUDIO MP di Pianezzola rag. Mariano” di Bassano del Grappa; la dott.ssa Elena Ferrarese, consulente per la sicurezza di Vicenza; la dott.ssa Laura Golin, commercialista di Padova.

 

 La prima attività pubblica di questa versione di Ok Management! è proprio nell’incontro che si terrà giovedì 26 marzo 2015 dalle ore 19 alle ore 20:30 in via Vigonovese 141 a Padova (zona Camin – uscita 14 della tangenziale).

5 segreti per fare la differenza

Lara Bertoncello

Lara Bertoncello

Durante la serata verranno proposti 5 strumenti che ad avviso delle organizzatrici sono utili per superare la crisi: da un lato, diminuendo ed ottimizzando i costi, sfruttando agevolazioni ed incentivi, e dall’altro, aumentando la produttività ed i profitti. Ognuna delle organizzatrici condividerà la soluzione che riterrà più significativa relativamente al proprio ambito di consulenza: marketing, benessere organizzativo, consulenza del lavoro, consulenza in ambito sicurezza e commercialista.

L’incontro, sponsorizzato dall’associazione Adesso di Bassano del Grappa, è aperto alla cittadinanza e, in particolare, a dirigenti, consulenti, imprenditori o aspiranti tali in cerca di nuovi spunti per far funzionare la propria azienda o quella dei propri clienti. Per partecipare e prenotare il proprio biglietto gratuito (la prenotazione permetterà di organizzare al meglio la serata), è sufficiente iscriversi tramite Eventbrite (https://5segretiperfareladifferenza.eventbrite.it/).

Riferimenti:

www.okmanagement.net

info@okmanagement.net

Offerte AbanoRitz