Fascino e Total Look a Parigi

Parigi

Segnaliamo un’iniziativa delle nostre associate e partner, ma prima di tutto personal coaches, Marcolina Sguotti e Silvia Santin. Un’occasione da cogliere al volo per chi vuole regalarsi quattro giorni da sogno (dal 14 al 17 gennaio) nella capitale dello stile e della gioia di vivere, in un albergo di lusso situato nel cuore dell’Alta Moda Parigina e accanto alle più belle piazze di Parigi, a due passi dal Louvre e dagli Champs Elysées.
L’organizzazione prevede visite ai luoghi più belli e caratteristici della città, shopping tour nel momento propizio dei saldi, accompagnati da una personal shopper che vi aiuterà a cogliere le migliori occasioni, momenti di Coaching Café a tema, svago e intrattenimento notturno. Insomma, ce n’è per tutti i gusti! Il prezzo: veramente allettante! L’iniziativa è rivolta sia alle signore che ai loro eventuali accompagnatori.

Per informazioni e prenotazioni:
Best Coaching
Via San Francesco, 30 – Padova
marcolina@bestcoaching.it

2 Comments

  1. admin

    Dalle informazioni in nostro possesso, la quota è di € 1070 per le adesioni che perverranno entro l’8 gennaio 2010. La quota comprende il volo aereo di linea, il pernottamento, le consulenze collettive con la Personal Shopper, i momenti dedicati al “Coaching Café” e alle “Chicche di moda”. Sono esclusi i pasti, gli spostamenti nella città e le attività culturali e ricreative la cui partecipazione è facoltativa.

    Ti pregherei però di contattare Marcolina Sguotti via mail marcolina@bestcoaching.it
    Ciao!

Offerte AbanoRitz