Dieta di Lemme o donne morbide?

Voi cosa preferireste: seguire l’ultima dieta del momento, la dieta di Lemme, o continuare a tenere il vostro attuale regime alimentare mostrando le curve?

"Vogue copertina dedicata alle curvy"Pensateci bene perché la donna mediterranea sta oggi riscuotendo un grandissimo successo. Vogue dedica alle morbide una copertina e da sempre concede loro tutto lo spazio che meritano in una rubrica loro dedicata.

La rivincita delle Curvy ha portato il magazine dedicato al mondo del fashion e del glamour a investire addirittura una copertina sul mondo delle curvy, le taglie formose, dal titolo belle vere. E allora eccole le donne formidabili in langerie e intimo che non temono di mostrare qualche chilo di troppo e anzi ne fanno un vanto.

In America le chiamano Curvy e molti le trovano incredibilmente sexy. Sono donne che amano la buona tavola, in forma ma senza essere ossessionate dalla linea. Non pesano ogni piatto e non passano la vita con la calcolatrice in mano per conteggiare le chilocalorie di ogni piatto. Anzi. Vivono con la consapevolezza che la pancetta può anche piacere. Sfoggiano costumi da bagno e biancheria intima per taglie forti senza vergognarsi di nulla.

E la società dà loro spazio. Perciò basta con dieta Dukan, Tisanoreica o dieta di Lemme. Da oggi potrete essere voi stesse.

One Comment

  1. Antonio

    Se un farmacista fa diete esercita abusivamente un’attività vietata dalla federazione ordini dei farmacisti con la circolare 7133 del 2 aprile 2008. Lemme non si definisce nutrizionista ma se fa diete è quindi un dietologo abusivo…e non e iscritto nemmeno all’ordine dei farmacisti e,non fa nemmeno il farmacista ,questo detto da lui.
    ha uno studio con sotto dei locale dove prima cera la storica farmacia Piccaluga.

    c’è una circolare dove viene ribadito che in base alla vigente normativa la prescrizione ed elaborazione di diete è competenza professionale del:

    – medico (nota del Ministero della Sanità in data 30.4.1986);
    la prescrizione e/o elaborazione di diete rientrano nella competenza del
    medico in quanto riconducibili alla formulazione di giudizi diagnostici,
    alla prescrizione di cure e alla somministrazione di rimedi, attività che,
    come evidenziato dalla giurisprudenza (Corte di Cassazione sentenze n.
    144/1970, n. 6005/1973, n. 5838/1995, n. 524/1996), sono riservate al
    medico in via esclusiva;
    – biologo (art. 3 Legge 396/1967 e DM 362/1993);
    – dietista (art. 1 DM 744/1994).

    ecco perche il lemme dice di non essere un dietologo ma un consulente alimentare,ed ecco anche perche gli devi telefonare ogni 2 giorni .
    E PERCHè;ANCHE SE FOSSE FARMACIASTA ,CHE NON LO E.

    NON PUO PRESCRIVERE DIETE ,E NON E NEMMENO UN MEDICO

Offerte AbanoRitz