CREATIVE IN-SUITE: la moda dal retro’gusto sartoriale incontra il pianeta danza

Evento IN-SUITE

 

 

Assolutamente da vivere l’ultimo appuntamento dell’anno per gli eventi IN-SUITE il 23 novembre dalle ore 21.00, in cui la hall dell’AbanoRitz si trasformerà in catwalk per accogliere le performance artistiche di giovani ballerine che sfileranno con gli abiti sartoriali di RRARO! A seguire la visita IN-SUITE ad un creativo Pop-up Store che potrà illuminarvi per qualche originale regalo di Natale 😉

 

Défilé con brio

 

L’idea di questa edizione di IN-SUITE è di far dialogare l’alto artigianato sartoriale italiano con le performance contemporanee di un coinvolgente corpo di ballo. Ne nasce una dinamica molto simile a quella che da 50 anni ci racconta l’AbanoRitz e dove si fondono storia, passione, artigianalità autentica e creatività contemporanea.

Durante l’evento verrà presentata la nuova collezione RRARO – Retro’gusto Sartoriale di Roberta Raeli, la stilista che oltre ad aver donato al suo brand le iniziali del suo nome, lo intitola con l’aggettivo che fa dei suoi pezzi pezzi unici e per l’appunto rari, dal sapore vagamente retro’. Pezzi prodotti interamente in Italia con tessuti che arrivano da tutto il mondo e anche con tessuti di recupero, per un riutilizzo che parte dalle materie prime ma che allo stesso tempo considera l’artigianalità del territorio: ricco di “saper fare” e che deve essere riscoperto.. Le coreografie artistiche di Grazia La Naia, che dirigerà le ballerine del corpo di ballo di Pianeta Danza, presenteranno con brio questi capi realizzati con passione, continua ricerca, cura e impegno in cui naturalità e ricercatezza si contraddistinguono. Caratteristiche queste che rispecchiano anche l’anima dell’Hotel in cui la tradizione incontra l’innovazione per una creativa fusione di intenti e di stile.

Per concludere in bellezza questo ciclo di incontri, le ballerine ci inviteranno a salire nelle stanze Creative e Design del quinto piano per visitare l’allestimento IN-SUITE e l’apertura del Pop-up Store di RRARO che sarà disponibile anche sabato 24 novembre.

Credits

Hairstyling & Make-up by Marco Zago
Daniela Derjaj – Senior Stylist LPE Label-M
Laura Giacuzzo Junior Stylist Responsabile Cute e Capelli

 

IN-SUITE

 

Proposti e realizzati da My B Mood, gli appuntamenti IN-SUITE sono pensati per dare agli agli ospiti dell’AbanoRitz l’opportunità di vivere l’Hotel in tutta la sua ricchezza e varietà di ambienti, con le mille suggestioni che cinquanta anni di hotellerie hanno creato. Dalla grande hall alla raffinata sala musica veneziana, alla piscina termale sotto la volta ispirata allo stile di Pier Luigi Nervi…ogni ambiente racconta una storia e ne richiama altre sempre nuove, che gli eventi IN-SUITE offrono al pubblico in forma creativa ed elegante, con quel tocco di leggerezza e curiosità che un luogo dedicato all’otium e allo svago ha e deve avere nel suo DNA termale.

Ingresso libero, posti limitati.

 

 


AbanoRitz Spa Wellfeeling Resort Italy – Abano Terme, Padova – Via Monteortone, 19
Tel. +39 0498633100 – Direct booking +39 0498633444 / 5
E-mail: abanoritz@abanoritz.it

Offerte AbanoRitz