Camilla Hansen, dalle campagne danesi alle passerelle

Camilla Hansen è una modella con le curve, in gergo si chiamano Size plus, ed è bellissima.

"Camilla Hansen"Una volta in Italia le ragazze come Camilla Hansen si chiamavano Maggiorate. Ne abbiamo avuto bellissimi esempi, tra i quali il simbolo stesso delle donne formose italiane, Sofia Loren. Oggi parliamo di Camilla Hansen, giovane modella danese scoperta all’età di 14 anni che ha avuto grande successo in Europa prima e negli States poi.

Amante della fotografia, Camilla Hansen ha saputo “vendere” la propria immagine e auto-promuoversi, tanto da riuscire a sfilare a Milano e Londra.

Quando non passeggia sulle passerelle, lo fa per le strade cercando lo scatto perfetto. Tutt’altro che rappresentante del cliché di donna nordica con poche forme, Camilla ha uno stile incantevole, caratterizzato da una serie interminabile di vestiti che mettono in evidenza la sua forma a clessidra. Ama le scarpe basse se deve camminare, mentre usa i tacchi in ogni altra occasione.

Nella vita di tutti i giorni ama portare vestiti comodi, ma che mettano comunque in risalto il suo corpo. La femminilità prima di tutto. Naturalmente una donna così non può che amare il cibo italiano.

Attivista per i diritti degli animali è una volontaria del Posh Pets Rescue. Sicuramente un bellissimo esempio di come accettare se stessi senza problemi. Per questo Camilla Hansen si è meritata un posto d’onore all’interno de “Ilsitodelledonne” fra le modelle che ci piacciono di più.

Offerte AbanoRitz