#Bulgur e #Quinoa = #benessere

Un nuovo mix con bulgur e quinoa e tre diversi tipi di insalata

grains-651404_1920

per un break all’insegna del benessere

Dall’esperienza di due eccellenze italiane  nasce un nuovo prodotto per chi ama gusto e leggerezza.

La linea Pausa Pranzo In Forma di OrtoRomi, lo specialista del mondo ortofrutta e IV gamma, si arricchisce di un nuovissimo mix con bulgur e quinoa a marchio Pedon, azienda alimentare esperta di cereali, legumi e semi. Un mix di insalate, indivia riccia, rucola e radicchio rosso abbinate a bulgur e quinoa, il tutto insaporito dalle olive kalamata.

Dalla collaborazione di due eccellenze italiane, un piatto unico, sano e leggero, pronto da gustare, già disponibile nei supermercati, completo di kit per il dressing, con olio extra vergine di oliva e aceto balsamico di Modena IGP, forchettina e salviettina.

Il bulgur e la quinoa conferiscono un eccezionale apporto nutrizionale, il bulgur è un alimento a base di frumento e grano duro, fonte di proteine, fibre, vitamine del gruppo B, fosforo e potassio, mentre la quinoa, dalle zone andine dell’America Latina, è ricca di carboidrati, proteine e altri microelementi come manganese, potassio, fosforo, ferro, zinco, vitamine A ed E.

Un’inedita ricetta, ideale per un break all’insegna del benessere, a casa o in ufficio, senza rinunciare alla genuinità e in perfetta coerenza con i nuovi stili alimentari.

Pausa Pranzo InForma con Bulgur e Quinoa 

Ingredienti: Indivia Riccia, Rucola, Radicchio Rosso, Bulgur e Quinoa e olive kalamata.

Condimento: sale, olio extravergine di oliva, aceto balsamico di Modena IGP

Peso: 140 gr

Prezzo lancio: 2,99 Euro

www.pedon.it

www.ortoromi.it

PausaPranzoInForma-BulgurQuinoaPedon

About Pedon

Fondata nel 1984 dai tre fratelli Pedon, come azienda distributiva all’ingrosso di prodotti alimentari, Pedon è oggi presente capillarmente in tutti i moderni canali distributivi, sia con prodotti a proprio marchio, sia come private label per la GDO con oltre 100 linee a marchio privato e 3.000 referenze. Le aree di business dell’azienda, oltre a quella predominante dei cereali e legumi secchi, si diversificano nei preparati per dolci, funghi secchi, alimenti biologici e senza glutine. Punto distintivo e di forza del Gruppo Pedon è la rete globale di approvvigionamento, presente in 15 Paesi nei 5 continenti, che tramite la divisione Acos riesce a garantire nel tempo elevati livelli qualitativi ed il controllo totale delle filiere di approvvigionamento.

Il Gruppo Pedon oggi è il punto di riferimento a livello mondiale per la lavorazione, il confezionamento e la distribuzione di cereali e legumi secchi. Un’impresa di successo che vanta un fatturato di 90 milioni di euro in 45 Paesi (40% export) e impiega 600 persone con propri stabilimenti in Italia, Egitto, Etiopia, Argentina e Cina. www.pedon.it

About OrtoRomi

Passione, affidabilità, qualità, tracciabilità e innovazione sono le parole chiave di un marchio in continua crescita: OrtoRomi (www.ortoromi.it) nasce nelle terre generose e fertili del Veneto, e si è allargata con uno stabilimento di produzione in Campania, diventando uno dei maggiori player nazionali, con esportazioni anche in Europa. OrtoRomi garantisce da 19 anni ai consumatori italiani ed europei tutta la bontà e il benessere di prodotti ortofrutticoli di produzione locale, raccolti e lavorati in tempi brevissimi.

Le referenze OrtoRomi sono certificate lungo tutto il processo produttivo, dal campo alla tavola, con un occhio di riguardo tanto ai bisogni della società attuale, sempre più affamata di qualità e di tempo, quanto alla tutela dell’ambiente e della salute del consumatore. I prodotti sono coltivati, raccolti e selezionati, per essere pratici e veloci, pronti da lavare o direttamente da gustare, ma conservando quelle caratteristiche di bontà e naturalità della verdura fresca appena raccolta.

Offerte AbanoRitz