Benessere donna: far danzare le emozioni

CampolongoNel mese di aprile e maggio 2010 ripartono gli incontri  a tema dedicati al benessere della donna.

“Danzare le emozioni” è un percorso alla riscoperta di sé, per poter esplorare e riappropriarsi dell’essenza femminile grazie al contatto con il proprio corpo attraverso la creatività, la danza espressiva orientale, la musica, l’espressività corporea e le danze dei fiori di Bach, per comprendere un cammino di riscoperta dei propri sogni, gioie, desideri, difficoltà e fragilità. “Danzare le emozioni” è un’esperienza dove si possono potenziare le proprie  qualità, condividendo momenti di rilassamento, divertimento, di consapevolezza e di ritrovato benessere.

Questo è avvenuto e continua per il secondo anno consecutivo, grazie alla fiducia che l’Assessorato alle Pari Opportunità del comune di Campolongo Maggiore (VE) ha voluto dare a “Il Cerchio delle Donne” credendo che la condivisione possa essere un mezzo per ristabilire una dimensione donna più vera e più forte.

Dopo il grande successo e richiesta, l’Assessorato alla Pari Opportunità del Comune di Campolongo Maggiore offre il corso a tutte le donne: 8 incontri presso la palestra della scuola media di Bojon (VE). Primo appuntamento 20 aprile 2010

Per informazioni  e iscrizione: rossana@r-g-s.org

A tutte Buona Danza.

Segnalato da Rossana Gesuato.

Offerte AbanoRitz