Armonia senza tempo: “Belle fuori e sicure dentro”

Questo è lo slogan scelto per la serata organizzata dalla dott.ssa Patrizia Palomba del Poliambulatorio Plinio e dal dott.Bruno Boscia titolare della farmacia San Marco, entrambi a Cazzago di Pianiga (Ve), in collaborazione con Darphin che appartiene al magico mondo di Estee Lauder (prodotti e trattamenti di bellezza di alta gamma), in programma per mercoledì 21 ottobre a Villa Ducale, Dolo, alle 18.
L’evento è nato però da un progetto ben più ampio, nato dalla dott.ssa Palomba e sviluppato poi con le talent coaches Marcolina Sguotti e Silvia Santin, coadiuvate da Daniela Salviato, ex assessore del Comune di Dolo.
L’obiettivo è di aiutare le donne (ma anche gli uomini), giovani o meno giovani, a riacquistare armonia con il proprio aspetto, con il proprio fisico, attraverso un percorso che le porta ad essere sane e armoniche, ma soprattutto a vivere compiutamente la propria età, riconoscendosi ed amandosi. Ma per rispondere a 360 gradi alle esigenze di questo percorso, oltre che con la medicina e la chirurgia estetica, la dott.ssa Palombo ha coinvolto le Talent coaches Marcolina Sguotti e Silvia Santin, che da tempo lavorano per valorizzare le risorse interiori ed esteriori di ogni donna. Per far emergere il potenziale che è in ogni donna, affinché la sua immagine possa esprimere la propria unicità, valorizzando femminilità e personalità.
La serata vedrà anche la partecipazione della dott.ssa Simona Blandini di Darphin che illustrerà le potenzialità di alcuni prodotti di bellezza come sieri, creme e aromaterapia; del Prof. Dario Bertossi, specializzato in chirurgia maxillo facciale; e della dott.ssa Ida Poletto, imprenditrice nel settore alberghiero e termale e fondatrice de Ilsitodelledonne.it, partner dell’evento e del progetto.
Gli obiettivi comuni delle organizzatrici, hanno dato vita ad un progetto a lungo termine, “una sorta di catena non chiusa ma aperta ed infinita” – come ha dichiarato la dott.ssa Palomba – “con l’ambizione di diventare un punto di riferimento per le donne del Nordest”. Una serie di iniziative di vario genere dedicate a tutti gli aspetti che caratterizzano la vita di una donna, insieme al lavoro e alla famiglia.

Offerte AbanoRitz