Al via “CORSIAMOCI”, i corsi di Terme Cuore Verde

image001

Montegrotto Terme. Iniziano il 5 gennaio 2010 i corsi dell’Associazione Terme Cuore Verde, aperti a tutta la cittadinanza dei cinque comuni termali (Abano, Montegrotto, Galzignano, Teolo e Battaglia).
Taglio e cucito, lana cardata e feltro, découpage, pittura decorativa e country su legno: come imparare qualcosa di utile divertendosi.

Iniziano il 5 gennaio e si concluderanno il 29 giugno 2010 i corsi organizzati dall’Associazione Terme Cuore Verde, nata recentemente a Montegrotto Terme.
5 sono le tipologie di corsi: taglio e cucito base, taglio e cucito avanzato, feltro e lana cardata, découpage e pittura decorativa o country su legno; 33 le giornate di corso, che si svolgeranno tutte nella sede dell’Azienda di Promozione Turistica, situata a Montegrotto Terme in Viale Stazione 60 I° piano; 3 le insegnanti coinvolte nell’iniziativa “Corsiamoci”: Alda Mortin, Elisabetta Borgato e Anastasia Moro. Se non diversamente specificato, i corsi comprendono i materiali.
Per la neonata Associazione Terme Cuore Verde si tratta di uno sforzo organizzativo notevole, che concretizza uno degli obiettivi prefigurati fin dalla nascita: coinvolgere la cittadinanza dei comuni termali in progetti del e per il territorio, favorendo le relazioni sociali e l’aggregazione.

Per informazioni e prenotazioni:
Associazione Terme Cuore Verde,
Via Tiberina 4 – 35036 Montegrotto Terme (PD)
tel. 049.8911830
www.termecuoreverde.it
e-mail: presidenza@termecuoreverde.it

Offerte AbanoRitz