Villa dei Vescovi riapre con tantissime novità

Villa dei Vescovi

 

La meravigliosa Villa ubicata a Luvigliano di Torreglia, a soli 10 minuti dall’hotel, il 3 marzo scorso ha riaperto al pubblico mostrandosi in tutta la sua bellezza e splendore.

Dopo i mesi di chiusura, infatti, ha aperto i battenti con un programma fitto di eventi e novità che l’AbanoRITZ ha piacere di sostenere confermandosi anche quest’anno partner FAI della struttura.

 

Le novità

Fra le attività di cura dell’immagine della Villa, è stato effettuato un restyling del sito web e del brand FAI e, la collaborazione con La Strada del Vino, di cui anche l’AbanoRITZ è partner, fa ben pensare ad ottime degustazioni.

Villa dei Vescovi è anche punto informativo per scoprire il Parco dei Colli Euganei, mentre per quanto riguarda gli spazi interni e le aree verdi della Villa, sono a completa disposizione zone di ozio creativo: dalla lettura sui divani delle logge panoramiche, allo yoga negli spazi del brolo, alla contemplazione passeggiando tra i filari della vigna o nel frutteto.

Ovviamente la possibilità di intraprendere passeggiate naturalistiche, anche a cavallo, visite culturali, percorsi di trekking, bike, golf e itinerari enogastronomici e termali di cui siamo grandi promotori. E’ noto infatti come l’AbanoRITZ dia modo di rilassarsi nelle calde acque termali, mettendo a disposizione la più ampia varietà di Cure Termali e i tanti trattamenti proposti nel nostro Centro RitzSPAce.

 

 

Eventi a tema

Per ogni periodo dell’anno eventi e percorsi a tema con momenti da condividere in famiglia, “Family Time“: attività per bimbi, visite per adulti, percorsi speciali per tutti, letture animate, possibilità di prenotare un cestino pic-nic preparato dalla Caffetteria Bistrot “Villa dei Vescovi”.

Giornate FAI di Primavera con visite speciali alla struttura e Pasquetta a Villa dei Vescovi: l’iniziativa sfrutta la tradizione di passare il Lunedì dell’Angelo fuori casa con la famiglia e gli amici. Viene organizzata la tradizionale caccia al coniglietto e alle uova di cioccolato nel parco per far divertire i piccoli ma anche gli adulti. Per il pranzo, come ogni anno, verrà proposto un menù speciale in Caffetteria e la possibilità di prenotare un pic-nic tra tradizione pasquale e prodotti locali, naturalmente corredato da plaid fatti a mano per stendersi e rilassarsi nel parco. Durante la giornata, oltre alla caccia, verranno organizzati dei laboratori creativi sulla tematica pasquale e visite per gli adulti.

Giorni di Festa in villa: pic-nic oziosi. Nelle giornate di festività nazionale, la possibilità di passare nel parco di Villa dei Vescovi gustando sfiziosi pic-nic all’ombra dei suoi alberi, rilassandosi nel parco, giocando all’aria aperta. Durante la giornata verranno proposte visite animate in costume, laboratori didattici e creativi per i bambini, visite guidate speciali per gli adulti.

 


Orari

Marzo: da mercoledì a domenica, ore 10:00 – 17:00
da Aprile a Giugno: da mercoledì a sabato, ore 10:00 – 18:00; domenica, ore 10:00 – 19:00
Luglio ed Agosto: mercoledì, giovedì, venerdì e domenica, ore 16:00 – 22:00 e sabato, ore 10:00 – 18:00
Settembre e Ottobre: da mercoledì a sabato, ore 10:00 – 18:00; domenica, ore 10:00 – 19:00
dal 1° Novembre al 10 Dicembre: da mercoledì a domenica, ore 10:00 – 17:00.
Ultimo ingresso: un’ora prima della chiusura.

Lunedì e martedì chiusi al pubblico individuale; aperture straordinarie per gruppi organizzati o affitti privati previa disponibilità e su prenotazione.

Offerte AbanoRitz