Stress natalizio? Un soggiorno all’AbanoRITZ è la risposta!

Con il ponte dell’Immacolata si entra ufficialmente nel vivo delle feste natalizie, un periodo che dovrebbe essere sinonimo di relax e di tempo di qualità da trascorrere con gli amici e con chi si ama. Non tutti, però, vivono così serenamente le settimane festive, che diventano al contrario una fonte di stress e di ansia.

Regali da acquistare, obblighi familiari ai quali assolvere con scarso entusiasmo, oppure dover lavorare proprio durante le feste… C’è davvero chi preferirebbe addormentarsi il 23 dicembre e risvegliarsi la mattina del 7 gennaio!

 

I principali motivi di stress

  1. Le corse sfrenate ai regali, spesso e volentieri fino all’ultimo minuto della vigilia,  a cui si arriva stremati, con poche idee e confuse su cosa acquistare;
  2. L’indecisione su cosa comprare, che genera a sua volta preoccupazione, ansia e tensione;
  3. I famigliari e i parenti “diversamente simpatici” in vista, con cui si dovrà forzatamente passare almeno 2 giorni;
  4. Cucinare per tante persone, più volte al giorno;
  5. Dover lottare con i figli per i compiti, poiché le feste, non dimentichiamolo, coincidono con vacanze scolastiche e compiti per casa;
  6. Dover pulire e sistemare casa, spesso rimandato dall’estate precedente;
  7. Oppure, per alcuni, l’incubo è quello di dover lavorare proprio il giorno di Natale mentre tutti sono beati in famiglia a festeggiare e a riposarsi.

 

Antidoto AbanoRITZ

Fortunatamente, l’AbanoRITZ offre un antidoto alle cause di stress natalizio più comuni! Chi è ancora indeciso sui regali da fare, ad esempio, può orientarsi sui nostri Wellness Gift, quattro raffinati cofanetti per un prezioso regalo benessere, ognuno personalizzato da uno dei quattro elementi della Natura che ci donano la vita e la riempiono di emozioni!

Per tutti gli altri, consigliamo di venirci a trovare: un soggiorno all’AbanoRITZ vi farà dimenticare le preoccupazioni, tra le coccole della nostra SPA e le proposte gourmet della sala, immersi nella calda acqua termale delle nostre piscine o nell’atmosfera allegra delle sere di festa. Le offerte sono tante e tutte diverse, alla portata di tutti!


Per informazioni e prenotazioni dirette, chiamare lo 049 8633444 o scrivere una mail ad abanoritz@abanoritz.it

Offerte AbanoRitz