L’OROSCOPO 2019…delle Terme all’AbanoRitz! Prima tranche

Il nostro Oroscopo

 

 

Buon inizio 2019 anche da Benessere & Relax, la sezione del nostro blog dedicata alle Thermae nella sua doppia accezione di wellness e wellbeing dove con la prima si intende più la qualità o lo stato di salute e con la seconda lo stato di essere felici, in salute o di successo (Global Wellness Institute), esercitate in una SPA, un luogo dove le persone vanno a migliorare la loro salute e il loro aspetto rilassandosi e ricaricandosi. RitzSPAce è la nostra SPA “Salus Per Aquam”, così come gli antichi romani definivano le acque termali e i loro benefici, e solo in quanto tale un luogo si può definire SPA.

Come ogni inizio anno non possono mancare le previsioni degli astri che ci siamo divertiti ad associare ai nostri trattamenti di terme e relax, segno zodiacale per segno zodiacale..perché ciascuna delle dodici case astrologiche presenta un mondo a sé, proprio come i dodici trattamenti che le contraddistinguono: scopriteli qui!

Ariete 2019
Il nuovo anno sarà pieno di progetti da sviluppare, magari, in una destinazione ricca di energie positive. La destinazione sono le thermae. Il trattamento 2019 per te è: Thermal Colours by AbanoSPA – rituale termale sensoriale. E’ un rituale termale per il corpo, con un massaggio”su misura” e bagno ozonizzato. Tutto al naturale, è composto da argilla e acqua termale, impreziosite da ingredienti vegetali a chilometro zero, provenienti dai Colli Euganei. Ispirato nel concept e nelle texture ai 5 colori del benessere, associa i benefici dell’acqua termale, con l’aromaterapia e la cromoterapia…

Toro 2019
Il segno avrà, grazie a Giove, un anno pieno di trasformazioni. La vacanza perfetta potrebbe essere una destinazione termale. Il trattamento 2019 per te è: Calco modellante alla caffeina, alghe oceaniche e centella asiatica. Un trattamento drenante per liberare il tessuto dai liquidi in eccesso e scindere le molecole adipose in parti più piccole per facilitarne il destoccaggio. Infine un intenso massaggio al burro di mango per un’azione tonificante…

Gemelli 2019
Un anno con qualche contrasto quello in serbo per i Gemelli, meglio prendere tempo in una meta termale. Il trattamento 2019 per te è: Floating room – vasca di galleggiamento sensoriale. Per raggiungere un effetto di rilassamento profondo tramite il galleggiamento e grazie ad un’alta concentrazione di sali nell’acqua. Poco a poco le luci e la musica si affievoliranno fino ad arrivare al buio e al silenzio assoluti, annullando tutti gli stimoli esterni. Ecco come riequilibrare le situazioni di stress fisico e mentale in modo naturale e non invasivo.

Cancro 2019
Qualche incertezza, un po’ di malinconia per i primi mesi dell’anno… tutta colpa di Urano. La destinazione ideale sono le thermae. Il trattamento 2019 per te è: Candle massage – esperienza polisensoriale, un rito di benessere. La luce di una candela, gli oli e i burri vegetali che sciolgono lentamente scivolando sul corpo. Un turbinio di fragranze e piacevoli emozioni per i sensi. Un massaggio rilassante eseguito con candele al 100% naturali, esaltate da essenze, per un effetto decontratturante e rigenerante.

Vai ai segni successivi

Per la lista completa dei trattamenti clicca qui


AbanoRitz Spa Wellfeeling Resort Italy – Abano Terme, Padova – Via Monteortone, 19
Tel. +39 0498633100 – Direct booking +39 0498633444 / 5
E-mail: abanoritz@abanoritz.it

Offerte AbanoRitz