La riapertura con una giovane concert band

Un Fiume di Note per il mese di Luglio 2019

Davison Worthing Youth Concert Band

Dal 1 al 31 luglio, nove Concerti d’estate al tramonto in sei prestigiose location dalla Riviera del Brenta e ai piedi dei Colli Euganei. In più aperitivi e visite guidate in notturna.

Al via nel Veneto l’ottava edizione del tour musicale “Un fiume di Note”, concerti che vedono debuttare gruppi di giovani musicisti inglesi che si esibiscono gratuitamente in stimate location di tutta Europa. Un’occasione imperdibile per ascoltare musica dal vivo realizzata da orchestre, band, cori di 25 fino a 60 elementi, immersi in scenari da favola. Quest’estate la rassegna musicale, giunta all’ottavo anno grazie alla ideatrice Elisabetta Fogarin, sarà ospitata come tutti gli anni in Riviera del Brenta a Villa Foscarini Rossi a Stra, Villa Ducale a Dolo, Villa Widmann a Mira, ma come novità si estenderà anche ai piedi dei Colli Euganei, presso Ca’ Martinengo al Giardino Monumentale di Valsanzibio, al Castello del Catajo a Battaglia Terme e all’Hotel AbanoRitz di Abano Terme.

Le proposte musicali saranno varie: classico, pop, rock, jazz. I concerti dureranno un’ora e inizieranno alle 21 precise! Ogni location proporrà eventi collaterali così da rendere le serate indimenticabili. Aperitivi e degustazioni già dalle ore 20, visite guidate dei musei dalle ore 20 e a fine concerto. La prenotazione è consigliata.

I concerti sono gratuiti fino ad esaurimento posti. Le location, prima o dopo i concerti, organizzeranno aperitivi e degustazioni, alcuni a pagamento.

Per il programma completo clicca qui

Un Fiume di Note all’AbanoRitz

Ad un giorno dalla nostra riapertura, dopo una breve pausa a partire dal 30 giugno, domenica 28 luglio dalle ore 21 la Davison Worthing Youth Concert Band di Worthing – Gran Bretagna, ci intratterrà nella cornice della nostra piscina con un concerto di ben 45 elementi! A seguire il nostro staff sarà lieto di servire gratuitamente Anguria & Bollicine per tutti i nostri graditi ospiti!

La DWYCB esiste da oltre 40 anni ed è aperta a tutti i musicisti dell’età scolare nell’area di Worthing – West Sussex. La loro direttrice Karen Kennard era anche lei un giovane membro che si unì alla band a 9 anni e mezzo e tuttora è presente continuando a sostenere il gruppo.

La band è un ente di beneficenza registrato e tutti i fondi raccolti vengono destinati a viaggi di gruppo, musica e strumenti; ha stretti legami con molte organizzazioni di beneficenza locali e si esibisce regolarmente per questa nobile causa. Organizza un concerto vetrina ogni due anni, gli ultimi sono stati “The Names’ Bond” e “A Night on Broadway”. La band ha partecipato anche a molti tour di successo con spettacoli in Spagna, Germania, Lussemburgo, Olanda, Italia e Francia, tra cui a Disneyland Paris!

Non vediamo l’ora di condividere con voi questa bella iniziativa e brindare insieme alla riapertura!

Vai all'evento


AbanoRitz Spa Wellfeeling Resort Italy – Abano Terme, Padova – Via Monteortone, 19
Tel. +39 0498633100 – Direct booking +39 0498633444 / 5
E-mail: abanoritz@abanoritz.it

Offerte AbanoRitz