La linea e il metodo Herbelia vengono accolti nel nostro Centro RitzSPAce

Herbelia

Ci sono cinque importanti ragioni perchè l’AbanoRitz accolga nella sua SPA il metodo e la linea Herbelia.

La prima è il cuore. Di fatto nel ’95, quando nasce Herbelia con il suo laboratorio di produzione. Nasce per volontà delle sorelle Vincenza e Stefania Palmigiano, così come trent’anni fa le sorelle Teresa e Ida Poletto sono entrate a pieno titolo nei consigli di amministrazione della conduzione dell’AbanoRitz.

La seconda ragione è che entrambe le realtà, AbanoRitz ed Herbelia, si affidano alla ricerca. Herbelia per sviluppare prodotti di alta qualità e funzionalità nei suoi laboratori interni e l’AbanoRitz collaborando con il Centro Studi Pietro d’Abano e attraverso diversi spin-off con Università prestigiose per il suo prodotto termale, a garanzia di eccellenti risultati.

Come terza ragione il concetto di elevazione condiviso sia da Herbelia che dall’AbanoRitz. Herbelia intende elevare il livello di cultura estetica, l’AbanoRitz quello di cultura termale.

La quarta ragione è che Herbelia, come l’AbanoRitz, crede che non basti un ottimo prodotto ma siano necessari metodiche e protocolli. A supporto della qualità infatti, che è un assioma per entrambi, occorre formazione e professionalità.

L’ultima ragione è la mission che è la medesima: vendere prodotti che assicurino una risposta personalizzata alle esigenze e alle aspettative di ogni singola persona, proponendo non solo un trattamento termale piuttosto che estetico ma un’esperienza unica di salute e di benessere.

I trattamenti

I trattamenti introdotti sono fondamentalmente quattro, quelli che maggiormente raggiungono questa volontà di sposare l’attività termale, più legata al mondo della salute, con l’attività estetica, per dar vita a delle metodiche manuali di benessere.

Red Coral massage

Il componente principale è il corallo infatti il massaggio viene eseguito con delle sfere create da questo gioiello marino che dona grandi benefici a contatto con la pelle. Questa preziosa essenza marina è arricchita di collagene, acido ialuronico e prolina per donare vitalità alla pelle. Sul viso vengono seguiti i meridiani più importanti eseguendo delle manovre che producono energia e stimolano la circolazione interna, allentando la tensione muscolare e distendendo così le rughe. Non è banalmente un massaggio ma è un trattamento che si concentra sul viso e la testa per poi scendere sul collo e sulla schiena, fino alle braccia e alle gambe. Durata: 1 ora; Costo: 80,00 Euro.

Talea Ritual

Il Talea si prende cura di noi in quanto si può definire un protocollo completo per il nostro corpo. Deterge, nutre, rigenera, emoziona, grazie all’utilizzo di una serie di germogli sotto forma di oli come il lino e il ribes nero. Sono questi alcuni prodotti che rendono la pelle morbida come quella nella memoria dell’infanzia. Gli oli sono preziosi e dermoequilibranti e provengono direttamente dalla natura per il pieno benessere del corpo. Alcuni strumenti utilizzati sono composti da fibre di bamboo e rame con tutte le qualità che questi elementi naturali contengono e consentono di completare il Talea con una fase esfoliante e ossigenante della pelle. E’ un vero e proprio rituale restitutivo che nutre la pelle in profondità, un trattamento VIP per la qualità e la quantità dei prodotti e delle tecniche utilizzate. Durata: 1 ora; Costo: 80,00 Euro.

Fingers brush massage

E’ un trattamento per il corpo, un massaggio che attiva la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico. E’ tanto rilassante quanto stimolante grazie al suo attivatore, ovvero delle spazzole speciali che si manifestano come un tocco di mille dita sul corpo. Oltre che ossigenante e drenante in quanto evita la stagnazione dei liquidi, il brush massage allevia tensioni e rigidità muscolari infatti con questo protocollo si abbassa il livello ormonale dello stress. Anche qui sono presenti oli essenziali preziosi come quello di mandorle e di germe di grano, creme con Vitamina E e cera d’api, principi attivi naturali e la metodica Herbelia. Durata: 1 ora; Costo: 80,00 Euro.

Skin elements

Si concentra solo sul viso, attraverso i quattro elementi della natura – terra, acqua, fuoco, aria – nei quali sono racchiusi una serie di attivi specifici per ogni inestetismo del viso. Innovativo è il sistema per veicolarli per far apparire il viso rigenerato, illuminato e nutrito di tutte le sostanze funzionali alla sua bellezza. I quattro elementi si rifanno alla medicina tradizionale ayurvedica per un’azione lenitiva, idratante, antiossidante e schiarente. Abbiamo rispettivamente: – Fire serum a base di bisabololo, Acido glicirretico, Aloe – Water serum a base di Acido ialuronico – Air serum a base di Vitamina E, Acido alfa lipoico, Vitamina C stabilizzata – Land serum a base di arbutina, Acido cogico, Vitamina C stabilizzata. Il trattamento comprende una pulizia viso profonda e piacevole, una maschera personalizzata e un massaggio distensivo ed efficace. Durata: 1 ora; Costo: 80,00 Euro.

Lo Skin Elements è anche uno dei due trattamenti inclusi nel nostro pacchetto SBS: Skin Beauty Spring. Un soggiorno di tre notti per due adulti in mezza pensione, clicca qui di seguito per andare al pacchetto:

Pacchetto SBS: Skin Beauty Spring

AbanoRitz Spa Wellfeeling Resort Italy – Abano Terme, Padova – Via Monteortone, 19
Tel. +39 0498633100 – Direct booking +39 0498633444 / 5
E-mail: abanoritz@abanoritz.it

 

Offerte AbanoRitz