Giugno: il Mese del Sole

Un giugno al femminile, un giugno spirituale, un giugno in famiglia

 

Giugno, chiamato anche il Mese del Sole, segna l’arrivo dell’estate nell’emisfero boreale con il solstizio d’estate: il 20° giorno del mese l’asse terrestre s’inclina in maniera tale da darci la massima durata di luce nell’arco della giornata. Il giorno più lungo dell’anno.

Il nome di questo mese deriva da quello della dea Giunone, regina degli dei. Un mese quindi…al femminile, da dedicare alla preparazione del corpo e dell’anima durante il cambio di stagione per una profonda rigenerazione psicofisica.

Miranda Grey, guida e scrittrice del mondo spirituale femminile, accompagna le donne a trovare la loro autentica identità e spiritualità nell’armonia del ciclo naturale accogliendo ed esprimendo le loro energie e giugno è proprio un mese focale. Una delle ultime attività nel suo percorso è la Benedizione del Grembo, un dono di energia per le donne di tutte le età che spesso coincide con il solstizio. Un’armonizzazione che ripristina la pura bellezza, l’amore, la creatività, la saggezza e la forza di ogni donna liberandola dal passato, dalle aspettative limitanti, dal dolore, rilasciando della gioia e l’espressione del potere e della bellezza della donna.

Niente di meglio quindi che concedersi un breve (ma meglio se più lungo) soggiorno di relaxprovando la nostra floating room per una meditazione più profonda o semplicemente facendosi coccolare dai nostri operatori. Affrettatevi a prenotare la vostra vacanza: per chi prenota entro il 26 maggio ci sarà uno sconto “early booking”. Vai all’offerta dedicata!

Prima del caos estivo, giugno è anche il mese perfetto per concedersi del tempo con la propria famiglia nella grande famiglia dell’AbanoRitz che offre l’opportunità di portare i bimbi in vacanza approfittando di un soggiorno a zero spese! Se i vostri bambini hanno fino ai 12 anni di età questa è davvero un’offerta da non perdere!

La chiusura e la riapertura dell’Hotel

A fine giugno anche noi ci prenderemo una breve pausa, più precisamente a partire dal 30 del mese, per tornare più in forma che mai e con tante novità dal 27 luglio. Per festeggiare la grande riapertura infatti, il 28 luglio avremo l’onore di ospitare una band di circa 50 giovani musicisti provenienti da diverse scuole di Worthing in West Sussex. Il concerto è gratuito ed è parte del festival “Un Fiume di Note” che raggrupperà vari eventi in diverse Ville venete. Vi aspettiamo quindi numerosi!


AbanoRitz Spa Wellfeeling Resort Italy – Abano Terme, Padova – Via Monteortone, 19
Tel. +39 0498633100 – Direct booking +39 0498633444 / 5
E-mail: abanoritz@abanoritz.it

Offerte AbanoRitz