In inverno l’AbanoRITZ ha tutto quello di cui avete bisogno: il calore della sua atmosfera, la suggestione delle sue proposte, la raffinatezza dei suoi ambienti, l’accoglienza del suo staff, e il territorio interessante e ricco.

Nei prossimi mesi si moltiplicano le occasioni festive, perfette per staccare per qualche giorno dallo stress quotidiano e godere del tempo ritrovato, per sé o con chi si ama. L’AbanoRITZ offre un approdo accogliente in cui abbandonarsi a un’esperienza di puro benessere e relax… Perché il vero lusso non è l’opulenza, ma la tranquillità, l’agio e l’esclusività!

Per questo motivo, offriamo ai nostri ospiti delle offerte speciali che uniscono i benefici dei trattamenti termali della nostra SPA a cene a tema e serate di festa, per salutare insieme la fine dell’anno.

 

Le nostre offerte

Dolcetto o scherzetto?

Si comincia già a fine ottobre, con l’offerta di HalloweenDolcetto o scherzetto?“: 3 notti in mezza pensione abbinate al pacchetto benessere “Terra”, per un relax totale.

Il pacchetto comprende un peeling con argilla termale, per l’esfoliazione di cellule morte e impurità, un massaggio “Hot Stone” con pietre basaltiche e oli essenziali per un relax profondo e un massaggio “Tranquillity” in aromaterapia, che favorisce l’incontro e il “riallineamento” psicofisico, allontanando tensioni e insonnia.

Tra castagne e vino novello

Si arriva presto a dicembre e al ponte dell’ImmacolataTra Castagne e Vino Novello che scaldano il corpo e il cuore. Alle 3 notti in mezza pensione si possono unire due ore di trattamenti a scelta, tra i rituali, i massaggi e le tecniche proposte nel nostro Centro RitzSPAce.

Si ispirano ai principi, alle tradizioni e alle filosofie delle culture più antiche sia occidentali che orientali, ai protocolli medici e fisioterapici più efficaci e noti, per un’offerta diversificata e completa che risponda ad un’ampia casistica, per soddisfare esigenze, aspettative e preferenze individuali.

Babbo Natale alle terme

E dopo l’Immacolata è già tempo di pensare al Natale: arriva Babbo Natale alle Terme! Le 4 notti in pensione completa comprendono la bellissima cena d’atmosfera per la Vigilia e il tradizionale pranzo di Natale. Per i bambini fino a 6 anni è gratis e, per gli adulti, la proposta comprende anche il pacchetto benessere “Acqua”.

Un massaggio subacqueo termale drenante o rilassante, che riattiva e stimola la circolazione periferica per prevenire o minimizzare la comparsa degli inestetismi della cellulite, un’esperienza di floating room, la vasca di galleggiamento sensoriale, e un massaggio Ayurveda, rituale indiano con oli essenziali, fortemente riequilibrante.


Per informazioni e prenotazioni, www.abanoritz.it. È possibile contattarci via mail all’indirizzo abanoritz@abanoritz.it o chiamando il numero diretto +39 049 8633444

Articoli correlati

Efficacia della terapia inalatoria nelle patologie... Naso, bocca e orecchie sono preziosi organi di senso, ma anche importanti vie di comunicazione, attraverso cui il nostro corpo si apre al mondo esterno per ricevere vita, aria, sensazioni e stimoli. Attraverso questi canali, però, si insinuano nel nostro organism...
L’AbanoRITZ e il Tibet: lezioni di yoga tibe... L'offerta di trattamenti benessere e relax dell'AbanoRITZ si arricchisce di una nuova proposta: lo yoga tibetano di autoguarigione. Sei nuovi appuntamenti fino alla fine dell'anno, durante i quali i nostri ospiti potranno partecipare gratuitamente alle lezioni di yo...
Ad Abano Terme il Convegno Internazionale Phleboso... Si svolgerà ad Abano Terme dal 13 al 16 dicembre "Phlebosophy 2017" uno dei convegni più rilevanti al mondo in materia di flebologia. Promosso dall'Istituto Flebologico Italiano in collaborazione con Società Italiana di Diagnostica Vascolare, Fondazione Italiana Vas...
Risparmio energetico e sostenibilità ambientale al... L'AbanoRITZ è attento alla sostenibilità ambientale fin dalla sua nascita: grazie al calore dell'acqua termale e a un ingegnoso sistema di interruttori nelle camere evita gli sprechi e produce green energy da più di 50 anni! Per noi più che mai la Terra è una mad...

AbanoRitz Spa Wellfeeling Resort Italy - Abano Terme, Padova - Via Monteortone, 19
Tel. +39 049 8633100 - Fax +39 049 667549 - Direct booking +39 049 8633444 / 5
E-mail: abanoritz@abanoritz.it - Skype address: Abanoritz

Pin It on Pinterest

Share This