Ponti e feste di fine 2017… con le offerte speciali dell’AbanoRITZ!

In inverno l’AbanoRITZ ha tutto quello di cui avete bisogno: il calore della sua atmosfera, la suggestione delle sue proposte, la raffinatezza dei suoi ambienti, l’accoglienza del suo staff, e il territorio interessante e ricco.

Nei prossimi mesi si moltiplicano le occasioni festive, perfette per staccare per qualche giorno dallo stress quotidiano e godere del tempo ritrovato, per sé o con chi si ama. L’AbanoRITZ offre un approdo accogliente in cui abbandonarsi a un’esperienza di puro benessere e relax… Perché il vero lusso non è l’opulenza, ma la tranquillità, l’agio e l’esclusività!

Per questo motivo, offriamo ai nostri ospiti delle offerte speciali che uniscono i benefici dei trattamenti termali della nostra SPA a cene a tema e serate di festa, per salutare insieme la fine dell’anno.

 

Le nostre offerte

Dolcetto o scherzetto?

Si comincia già a fine ottobre, con l’offerta di HalloweenDolcetto o scherzetto?“: 3 notti in mezza pensione abbinate al pacchetto benessere “Terra”, per un relax totale.

Il pacchetto comprende un peeling con argilla termale, per l’esfoliazione di cellule morte e impurità, un massaggio “Hot Stone” con pietre basaltiche e oli essenziali per un relax profondo e un massaggio “Tranquillity” in aromaterapia, che favorisce l’incontro e il “riallineamento” psicofisico, allontanando tensioni e insonnia.

Tra castagne e vino novello

Si arriva presto a dicembre e al ponte dell’ImmacolataTra Castagne e Vino Novello che scaldano il corpo e il cuore. Alle 3 notti in mezza pensione si possono unire due ore di trattamenti a scelta, tra i rituali, i massaggi e le tecniche proposte nel nostro Centro RitzSPAce.

Si ispirano ai principi, alle tradizioni e alle filosofie delle culture più antiche sia occidentali che orientali, ai protocolli medici e fisioterapici più efficaci e noti, per un’offerta diversificata e completa che risponda ad un’ampia casistica, per soddisfare esigenze, aspettative e preferenze individuali.

Babbo Natale alle terme

E dopo l’Immacolata è già tempo di pensare al Natale: arriva Babbo Natale alle Terme! Le 4 notti in pensione completa comprendono la bellissima cena d’atmosfera per la Vigilia e il tradizionale pranzo di Natale. Per i bambini fino a 6 anni è gratis e, per gli adulti, la proposta comprende anche il pacchetto benessere “Acqua”.

Un massaggio subacqueo termale drenante o rilassante, che riattiva e stimola la circolazione periferica per prevenire o minimizzare la comparsa degli inestetismi della cellulite, un’esperienza di floating room, la vasca di galleggiamento sensoriale, e un massaggio Ayurveda, rituale indiano con oli essenziali, fortemente riequilibrante.


Per informazioni e prenotazioni, www.abanoritz.it. È possibile contattarci via mail all’indirizzo abanoritz@abanoritz.it o chiamando il numero diretto +39 049 8633444

Offerte AbanoRitz