Dal 15 al 17 settembre, l’hotel AbanoRITZ ospita il workshopAnni Sempre Verdi“, un percorso informativo, educativo e ricreativo per la terza età. Il progetto nasce con lo scopo di aiutare i partecipanti a recuperare il proprio equilibrio psicofisico, l’agilità motoria, maggiore socialità e autonomia, per una riconquista del proprio benessere globale.

Viene proposto un insieme integrato di attività che contempla incontri informativi sulle scelte alimentari, pratiche di movimento creativo, coinvolgenti tecniche corporee e momenti finalizzati ad una maggiore armonia emotiva e psicologica. Consulta il programma completo.

 

Gruppo Naturopatia Integrata

Il progetto è a cura del Gruppo Naturopatia Integrata, formato da Daniela Brodesco, Luisa Galmarini, Marcella Minafra e Lucia Viola, quattro naturopate accomunate da una visione olistica che unisce in modo inscindibile le componenti somatiche, mentali e spirituali. L’obiettivo è quello di riavvicinare l’uomo alle leggi della natura, ristabilendo in modo globale la sua armonia e promuovendo salute e serenità.

 

Il pacchetto

Il workshop si svolge, non a caso, in un hotel termale da sempre attento al benessere dei propri ospiti: da un’atmosfera accogliente e rilassante, alle stanze che mettono al centro il silenzio e il riposo, fino alla ricca offerta di trattamenti benessere, tutto concorre a ristabilire l’equilibrio psicofisico e a favorire il rilassamento.

Il pacchetto “Anni sempre verdi” comprende:

  • soggiorno di 2 notti in mezza pensione;
  • attività e workshop condotti dal Gruppo Naturopatia Integrata;
  • sconto del 10% sui trattamenti SPA.

Il prezzo a persona è 334 €.

Per chi si volesse trattenere per una settimana o più, per eventuali cure termali per le quali l’AbanoRITZ è convenzionato e accreditato, è disponibile anche la promozione 7×6 giorni. Il pacchetto si attiva per un numero minimo di 8 partecipanti e per un massimo di 15.

Le prenotazioni vanno effettuate entro il 5 settembre, contattando direttamente l’hotel al numero +39 049 8633444 o scrivendo una mail ad abanoritz@abanoritz.it.


Per maggiori informazioni, visita il sito www.abanoritz.it

Articoli correlati

Ad Abano Terme il Convegno Internazionale Phleboso... Si svolgerà ad Abano Terme dal 13 al 16 dicembre "Phlebosophy 2017" uno dei convegni più rilevanti al mondo in materia di flebologia. Promosso dall'Istituto Flebologico Italiano in collaborazione con Società Italiana di Diagnostica Vascolare, Fondazione Italiana Vas...
Risparmio energetico e sostenibilità ambientale al... L'AbanoRITZ è attento alla sostenibilità ambientale fin dalla sua nascita: grazie al calore dell'acqua termale e a un ingegnoso sistema di interruttori nelle camere evita gli sprechi e produce green energy da più di 50 anni! Per noi più che mai la Terra è una mad...
I ragazzi della Fondazione I.R.P.E.A. ospiti all&#... Dal 14 al 17 novembre, l'AbanoRITZ è felice di ospitare un gruppo di ragazzi con disabilità con i loro due accompagnatori della Fondazione I.R.P.E.A. di Padova. Il progetto, proposto dall'Associazione Famiglie Persone con Disabilità, nasce con l'obiettivo di offrire...
L’AbanoRITZ e il Tibet: lezioni di yoga tibe... L'offerta di trattamenti benessere e relax dell'AbanoRITZ si arricchisce di una nuova proposta: lo yoga tibetano di autoguarigione. Sei nuovi appuntamenti fino alla fine dell'anno, durante i quali i nostri ospiti potranno partecipare gratuitamente alle lezioni di yo...

AbanoRitz Spa Wellfeeling Resort Italy - Abano Terme, Padova - Via Monteortone, 19
Tel. +39 049 8633100 - Fax +39 049 667549 - Direct booking +39 049 8633444 / 5
E-mail: abanoritz@abanoritz.it - Skype address: Abanoritz