Anni Sempre Verdi: vacanze termali in serenità e benessere

Dal 15 al 17 settembre, l’hotel AbanoRITZ ospita il workshopAnni Sempre Verdi“, un percorso informativo, educativo e ricreativo per la terza età. Il progetto nasce con lo scopo di aiutare i partecipanti a recuperare il proprio equilibrio psicofisico, l’agilità motoria, maggiore socialità e autonomia, per una riconquista del proprio benessere globale.

Viene proposto un insieme integrato di attività che contempla incontri informativi sulle scelte alimentari, pratiche di movimento creativo, coinvolgenti tecniche corporee e momenti finalizzati ad una maggiore armonia emotiva e psicologica. Consulta il programma completo.

 

Gruppo Naturopatia Integrata

Il progetto è a cura del Gruppo Naturopatia Integrata, formato da Daniela Brodesco, Luisa Galmarini, Marcella Minafra e Lucia Viola, quattro naturopate accomunate da una visione olistica che unisce in modo inscindibile le componenti somatiche, mentali e spirituali. L’obiettivo è quello di riavvicinare l’uomo alle leggi della natura, ristabilendo in modo globale la sua armonia e promuovendo salute e serenità.

 

Il pacchetto

Il workshop si svolge, non a caso, in un hotel termale da sempre attento al benessere dei propri ospiti: da un’atmosfera accogliente e rilassante, alle stanze che mettono al centro il silenzio e il riposo, fino alla ricca offerta di trattamenti benessere, tutto concorre a ristabilire l’equilibrio psicofisico e a favorire il rilassamento.

Il pacchetto “Anni sempre verdi” comprende:

  • soggiorno di 2 notti in mezza pensione;
  • attività e workshop condotti dal Gruppo Naturopatia Integrata;
  • sconto del 10% sui trattamenti SPA.

Il prezzo a persona è 334 €.

Per chi si volesse trattenere per una settimana o più, per eventuali cure termali per le quali l’AbanoRITZ è convenzionato e accreditato, è disponibile anche la promozione 7×6 giorni. Il pacchetto si attiva per un numero minimo di 8 partecipanti e per un massimo di 15.

Le prenotazioni vanno effettuate entro il 5 settembre, contattando direttamente l’hotel al numero +39 049 8633444 o scrivendo una mail ad abanoritz@abanoritz.it.


Per maggiori informazioni, visita il sito www.abanoritz.it

Offerte AbanoRitz