Dal 15 al 17 settembre, l’hotel AbanoRITZ ospita il workshopAnni Sempre Verdi“, un percorso informativo, educativo e ricreativo per la terza età. Il progetto nasce con lo scopo di aiutare i partecipanti a recuperare il proprio equilibrio psicofisico, l’agilità motoria, maggiore socialità e autonomia, per una riconquista del proprio benessere globale.

Viene proposto un insieme integrato di attività che contempla incontri informativi sulle scelte alimentari, pratiche di movimento creativo, coinvolgenti tecniche corporee e momenti finalizzati ad una maggiore armonia emotiva e psicologica. Consulta il programma completo.

 

Gruppo Naturopatia Integrata

Il progetto è a cura del Gruppo Naturopatia Integrata, formato da Daniela Brodesco, Luisa Galmarini, Marcella Minafra e Lucia Viola, quattro naturopate accomunate da una visione olistica che unisce in modo inscindibile le componenti somatiche, mentali e spirituali. L’obiettivo è quello di riavvicinare l’uomo alle leggi della natura, ristabilendo in modo globale la sua armonia e promuovendo salute e serenità.

 

Il pacchetto

Il workshop si svolge, non a caso, in un hotel termale da sempre attento al benessere dei propri ospiti: da un’atmosfera accogliente e rilassante, alle stanze che mettono al centro il silenzio e il riposo, fino alla ricca offerta di trattamenti benessere, tutto concorre a ristabilire l’equilibrio psicofisico e a favorire il rilassamento.

Il pacchetto “Anni sempre verdi” comprende:

  • soggiorno di 2 notti in mezza pensione;
  • attività e workshop condotti dal Gruppo Naturopatia Integrata;
  • sconto del 10% sui trattamenti SPA.

Il prezzo a persona è 334 €.

Per chi si volesse trattenere per una settimana o più, per eventuali cure termali per le quali l’AbanoRITZ è convenzionato e accreditato, è disponibile anche la promozione 7×6 giorni. Il pacchetto si attiva per un numero minimo di 8 partecipanti e per un massimo di 15.

Le prenotazioni vanno effettuate entro il 5 settembre, contattando direttamente l’hotel al numero +39 049 8633444 o scrivendo una mail ad abanoritz@abanoritz.it.


Per maggiori informazioni, visita il sito www.abanoritz.it

Articoli correlati

Gambe in forma per l’estate con i trattament... L'estate è un momento critico per la salute delle gambe: senso di pesantezza, tendenza al gonfiore delle caviglie, indolenzimento, formicolio. Si tratta di un disturbo piuttosto comune, che coinvolge principalmente le donne (ma anche molti uomini!); in generale, ne ...
La voce che conquista: Voice Experience & Rel... Il 25, 26 e 27 agosto 2017 l'Hotel AbanoRITZ ospita un workshop dedicato alla voce e al benessere, a cura di Franca Grimaldi, speaker, attrice dal 1983 lavora in campo audio prestando la voce per doppiaggi, documentari, spot radiofonici e televisivi che da più di tr...
Efficacia della terapia inalatoria nelle patologie... Naso, bocca e orecchie sono preziosi organi di senso, ma anche importanti vie di comunicazione, attraverso cui il nostro corpo si apre al mondo esterno per ricevere vita, aria, sensazioni e stimoli. Attraverso questi canali, però, si insinuano nel nostro organism...
La fangoterapia: i benefici e le patologie trattab... Gli effetti benefici della fangoterapia sono noti fin dall'antichità, e finalmente oggi un brevetto europeo riconosce al nostro fango maturo l'efficacia antinfiammatoria e contro i sintomi del dolore. La ricerca del Centro Studi Termali Pietro D'Abano, titolare del ...

AbanoRitz Spa Wellfeeling Resort Italy - Abano Terme, Padova - Via Monteortone, 19
Tel. +39 049 8633100 - Fax +39 049 667549 - Direct booking +39 049 8633444 / 5
E-mail: abanoritz@abanoritz.it - Skype address: Abanoritz